Ho negato a Schwantz una foto con me!

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Sport e Gare Ho negato a Schwantz una foto con me!

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Mastic
      Amministratore del forum

La scorsa settimana dovevo comperare l’olio per la moto. Visto che in molti esperti mi hanno messo in guardia sul rischio di comperare oli falsi su Internet, ho cercato un concessionario Motul, scoprendo che vicinissimo a casa c’è Superpann, concessionario fra l’altro della Suzuki.
        Detto fatto, una mattina parto con il mio furgone vecchio di 27 anni e quasi 400mila chilometri e vado.
        Quando arrivo lì vedo un capannello di gente fuori.
        Boh
        Entro e vedo un buffet
        Ah, si fa festa!
        All’improvviso di materializza il direttore commerciale di Suzuki Italia, con il quale siamo amici. “Che fai qui? Sapevi che venivamo?”
        No, sono qui per caso, devo comperare del lubrificante. Ma vieni vicino casa mia e non mi avvisi???
        In quel momento vedo Schwantz che si ingozza di porchetta (siamo nel territorio di Ariccia…).
        A parte dirvi che Kevin ama la porchetta, vi racconto che non ci ho neanche scambiato due parole.
        Avevo chiuso quella notte il mio approfondimento mensile per la rivista, ero un po’ più che cotto e mi consideravo in vacanza. Lui di gente come me che va a dargli la mano e gli racconta che è dell’ambiente, è un giornalista, una volta ha persino corso in moto… penso ne abbia le palle piene.
        Insomma, non ci ho parlato e, soprattutto, non mi sono fatto un selfie con lui!

Gravissimo. È una settimana che vedo su Facebook e Instagram il mondo che si è fotografato con Schwantz. Mi sto sentendo uno strano.

Che poi, a giudicare da quanto gli piaceva la porchetta, se gli avessi detto che a 5 km c’era il giardino di casa mia con il vino rosso finiva che veniva pure a pranzo da me

Occasioni perdute…

sec
        Partecipante

Guarda…. io mi sarei comportato alla stessa maniera, un po’ per gli stessi tuoi motivi.
          Pero’ io sono uno strano…. quindi e’ confermato: SEI STRANO PER DAVVERO! 😀

Dall’ altra parte, pero’… se ci fosse un pilota a cui farebbe sinceramente piacere stare a scambiare due chiacchere con un appassionato, be’, quel pilota potrebbe proprio essere Schwantz. Che mito… a parte il nome che – cito me stesso – “sembra uno starnuto” 😛

Mastic
            Amministratore del forum

Lui è simpaticissimo. Era pieno di gente che gli chiedeva di fare foto assieme, gli hanno anche messo in braccio un neonato per la foto. E so anche che non chiede cifre elevate per questo genere di cose.
              Lo contattò qualcuno che conosco anni fa per una giornata di prove libere in pista, chiedendogli se era disponibile a venire, a fare qualche giro di pista in moto e a parlare con gli appassionati. Chiese una cifra molto bassa, considerando quanto chiedono questi personaggi.
              Comunque, confermo, lui è simpaticissimo e spontaneo. E’ uno che potrebbe dirti, dai, facciamo due curve e due impennate insieme. Solo che dopo la prima curva non lo vedi più

Visualizzazione 1 filone di risposte
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.