Freddie Spencer è venuto a trovarci
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › Freddie Spencer è venuto a trovarci
- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da
Anto.
- AutorePost
- sabato, 10 Marzo, 2018 alle 19:26 #7490
In home page trovate il mio articolo sull’incontro che oggi Freddie Spencer ha avuto a Motodays con i lettori di Netbikers e di InMoto.
Qui apro solo una discussione da mettere in coda all’articolo per i vostri commenti. Spero che il video che trovate nell’articolo sia di vostro gradimento.
Grazie a quelli che sono venuti! - domenica, 11 Marzo, 2018 alle 09:10 #7494
Io c’ero e me lo sono goduto tutto: non capita tutti i giorni di ascoltare dal vivo un pluricampione del mondo ed avere l’opportunità di carpirne la mentalità e i segreti che l’hanno condotto a raggiungere risultati fuori dal comune! Segreti e mentalità che potrebbero tranquillamente essere “esportati” ad altri ambiti della vita, diversi dal motociclismo e dallo sport.
Oltre a questo, le sue parole, la sua gestualità, il suo modo di concedersi e di stare in mezzo al pubblico hanno trasmesso e fatto sentire la straordinaria dimensione umana della persona: una bella e inattesa sorpresa!
Un grosso grazie a Fred e uno altrettanto grosso a Giangi che ha tradotto in maniera impeccabile le sue parole riassumendone perfettamente il contenuto senza perdere la dimensione emozionale.. ovviamente un grandissimo grazie anche al Mastic: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!
Alla prossima
Tomas - lunedì, 12 Marzo, 2018 alle 12:29 #7512
Interessante personaggio e bella intervista, mi procuro il libro!
- lunedì, 12 Marzo, 2018 alle 13:27 #7514
Grazie Tomas per i tuoi apprezzamenti 🙂
Spero appuntamento per il prossimo fine settimana, sabato o domenica, per uscita in moto 🙂
Uscita aperta a tutti ovviamente - lunedì, 12 Marzo, 2018 alle 13:40 #7515
Bel colpo Mastic veramente una bella occasione, complimenti ?
- AutorePost
- Il forum ‘Motoskills – Sport e Gare’ è chiuso a nuovi topic e risposte.