Estate 2024

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
      Bobpezzadoo
      Partecipante

Che poi siamo tre stagioni più una,
        Nella noia (motociclistica) dell’inverno ci si carica a pallettoni per quando le nostre gomme riavranno un po’ di grip.
        Molto spesso si spara alto per vedere di raccogliere qualcosa di decente.
        Io quest’anno, come sempre al netto di un lavoro stagionale, in moto avevo intenzione di fare:
        tre concerti a Milano (springsteen, Metallica e Megadeath)
        una zingarata di un giorno all’Elba
        una scappata sulle Alpi franco italiane (pensavo al Cole dell’Agnello, al Nivolet e quello che c’è in mezzo)
        Il castellina Way
        e se dovesse materializzarsi la motoerbazzonata

Tutto il resto saranno furti ai tempi del lavoro….

Voi? Patagonia? Coast to coast (Viareggio Rimini 😀 )? Mamma Africa?

Mastic
        Amministratore del forum

Ma sai che non ho proprio idea di cosa farò?
          In casa abbiamo un po’ troppe cose in aria, per le quali dobbiamo trovare soluzioni.
          In moto mi ci scapperà qualche giro, a parte i corsi, che per fortuna faccio e sono belle boccate d’aria. Magari di un giorno solo, ma sono boccate d’aria.

Per il resto, per la prossima estate vorrei fare una settimana fuori con mio padre. E dovrei proprio fare 10-15 giorni in camper con moglie e figlia.

La moto è una fuga che ogni tanto arriva. Magari solo per una giornata

ICE2000
          Partecipante

per me il viaggio è la notte fuori, portare la cana in pensione. ci sono giornate di moto che magari vado a livigno in giornata, ma quelli non valgono.
            Tornando ai viaggi grossi, con gli amici faremo Albania, Montenegro e e Croazia fino a Spalato. Poi l’immancabile Toscana. e poi di pianificato nulla. Con settembre penso di provare a vendere il Varadero e via con le ricerche della prossima moto

Visualizzazione 2 filoni di risposte
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.