Ciao a tutti! 😁✌🏼

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da Mastic.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      Giulia
      Partecipante

Ciao, mi presento sono Giulia, sono di Torino e ho 22 anni, mi sono iscritta qui perché da qualche anno a questa parte mi sono appassionata al mondo delle due ruote e dei motori in generale e soprattutto ora che sto conseguendo finalmente la patente B ho la volontà di immergermi totalmemte in questo mondo con la mia prima moto. Ovviamente per ora potrò guidare solamente 125, purtroppo non ho avuto qualcuno a cui scroccare qualche lezione di guida base ma la mia intenzione è quella di fare da autodidatta con l’aiuto di qualche informazione che si trova in internet.
      Detto ciò sono qui per chiedere qualche consiglio in merito,un paio di informazioni pratiche: sono alta più o meno 1.68 e di corporatura abbastanza robusta, quindi cerco un qualcosa che mi dia una buona stabilità con i piedi ben appoggiati a terra, come tipologia preferisco le naked turistiche (la guidabilitá piegata in avanti di una sportiva o super sportiva non mi darebbe la sensazione di sicurezza totale come prima moto), unica cosa l’unica cosa che io abbia mai guidato è la bici che uso di continuo, quindi se può essere utile saperlo non provengo da scooter cinquantini o altro 😂.
      Perciò se vi va, fate avanti i vostri pareri 🤟🏼

Mastic
      Amministratore del forum

Ciao Giulia!
      Scusa la risposta tardiva, ma vengo da due giorni di fuoco. Torino, curiosa coincidenza, ieri ero a Volpiano, tra l’altro.
      Dunque… Fare da sola…
      Ora sono molto fuso, ma ti volevo salutare. Lunedì magari esce fuori un parere sulla moto. Poi, con Giada, che nella vita è la mia compagna, ma qui è anche quella che fa i video, abbiamo girato un videocorso di guida. Dobbiamo solo fermarci e montarlo. Spero entro pochissimi giorni di iniziare a pubblicare le prime puntate.
      Dai, ci aggiorniamo.
      Bello una ragazza di 22 anni che arriva con la passione della moto. Mi piace sta cosa. Benvenuta! 🙂

Bobpezzadoo
      Partecipante

Ciao Giulia, non mancherà l’occasione di vederci tutti insieme

Benvenuta

Bobpezzadoo
      Partecipante

Consigli per gli acquisti? Dipende dal budget. Il mercato delle 125 sembra si sia risvegliato ed hai a disposizione una bella scelta, la figlia di un ragazzo che lavora con me ha comprato una keeway e non sembra male.

Giulia
      Partecipante

Vi ringrazio tantissimo per le risposte e i consigli, purtroppo avevo perso nome e password e sono riuscita a leggere solo adesso 😂.
      Comunque vi ringrazio ancora, mi sono stati molto utili 🙂

Mastic
      Amministratore del forum

Ma poi alla fine con la moto che fai?
      E… hai visto che è iniziata la collana dei videocorsi di guida? Non sostituiscono un corso vero e proprio, ma possono aiutare.
      Avrai mica riperso la password??? 😀

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti