Castellina Way 21/23 giugno 2024…pronti al lancio!

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Andando in Moto Castellina Way 21/23 giugno 2024…pronti al lancio!

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      Fuzz
      Partecipante

Come da titolo,tutto è pronto per il fine settimana da farsi in moto, a zonzo per il territorio Toscano, cercando come sempre scorci inediti e belle strade…e buon cibo, per chi lo apprezza😁siamo sempre quella sporca trentina e passa di amici in moto, che da anni usa questa scusa per ritrovarsi…peccato che il capo @Mastic, questa volta non possa essere presente, visto che probabilmente sarà una edizione, direi…interessante😌

Ps: Vai vai con la Suzuki! 😁

Mastic
        Amministratore del forum

Non potrò esserci, ma peccato che questa discussione sia rimasta così abbandonata.
          L’evento, che ha già i suoi consueti abituali partecipanti (più qualcuno in più da quello che vedo dalla chat dedicata), merita davvero tanto.
          Per i panorami, per le strade, per l’amicizia, per le risate, per il buon cibo, per Renzo, per i suoi amici/fratelli, per tutti quelli che “fanno” l’evento, per la Toscana quella bella.

Quest’anno, per la prima volta in (15?) anni non ci sarò. E mi scoccia eh, scoccia proprio.

Divertitevi!

Fuzz
            Partecipante

Fai una bella cosa😉quando vuoi/puoi…me lo dici e ci facciamo Il Castellina “one to one” 😎

cyrano
              Partecipante

Il capo ha ragione, mi ero ripromesso di postare qui, poi la quotidianità, come al solito, ha alzato il tiro e il post è andato in fanteria.

Da qualche anno complici famiglia, spostamenti e lavoro, la moto la uso molto raramente, ogni tanto ci vado al lavoro (almeno si parte con il sorriso), ma niente di più.

Quest’estate mi sono ripromesso di trasferirla a Sondrio con il resto della famiglia 🙂 … li forse le cose cambieranno, per ora rimane il fatto che il Castellina, nel mio piccolo universo, è in assoluto “la boccata di aria fresca”, “la luce in fondo al tunnel”, “il momento di svago”.

Sia quindi lode imperitura a Renzo e alla banda di toscanacci che per tutto il fine settimana ci ospitano, ci sopportano e ci accompagnano per strade, luoghi e sapori che mettono in pace con il mondo intero.

Negli ultimi giorni sono riuscito a schivare un paio di imprevisti che avrebbero precluso la partecipazione, mentre scrivo faccio riti apotropaici per scongiurarne ulteriori, mi spiace moltissimo per chi non potrà partecipare, conto però di rivederli tutti (capo compreso) alla prossima edizione … sempre che Renzo non s’incazzi definitivamente.
                🙂

Sempre Vostro

Cyrano

Stefano.gr
              Partecipante

E anche quest’anno , si viene l’anno prossimo !!!
                Divertitevi ragazzi !!!

Per il fatto che vi abbia chiamato ragazzi , vi giro l’IBAN in privato per i relativi bonifici 😜😜😜

Fuzz
                  Partecipante

Ciao Stefano!🤗
                    Anche stavolta, possiamo dire tutto è andato per il meglio…pure il meteo ci ha voluto bene, regalandoci un sabato perfetto, la compagnia non delude mai😉cosa volere di più?

Fuzz
                  Partecipante

ah, solo due note a margine…
                    Una, che tale @Multistrangola ed il suo degno Compare Pino😌
                    da quest’anno, saranno considerate persone NON gradite e diffidate dal frequentare il territorio del Gran Ducato Toscano.
                    La seconda, che i due personaggi di cui sopra…son dei Merdioli, fatti e finiti!😂
                    Come al solito, foto non ne ho…Forse le ha Sandrino, nel caso le farò avere al boss.

Mastic
                      Amministratore del forum

Si, ma a questo punto a noi poveretti che non c’eravamo devi dire cosa hanno combinato quei due! 😀 😀 😀

Fuzz
                          Partecipante

Cerco di riassumere; i due loschi figuri con fare amichevole mellifluo, hanno fatto cadere nella mia mano le chiavi del Multistrada Pikes Pike V4 di Pino… giuro, che ho tentato di resistere, credo di aver contato almeno fino a 15!🫣 Sempre Pino (La carogna) si è premurato di farmela trovare in Mappa Sport Evo…e mi sono ritrovato letteralmente a volare🤭su a Castellina…prese le misure, ho voltato il muso della moto e sono ritornato giù..di buon passo😁in una parola…impressionante!
                            L’ho trovata un po’ “troppa” e alta di cokpit…ma ragazzi, efficace all’ennesima potenza e se non fossi stra-stra-contento della mia Peppa pig, sarebbero veramete dei gran pensieri e dolori!

Metti su qualche foto capo😉

ICE2000
                        Partecipante

un’altra edizione è andata in scena e come sempre non ha tradito le attese. A livello di percorso creato da renzo, direi il secondo migliore in assoluto: in un solo giro abbiamo attraversato boscgi, vigneti ed infine le crete senesi. semplicemente magnifico. pranzo e cena di livello altissimo. La compagnia è sempre impagabile, un week end che fa sempre bene all’anima

Fuzz
                            Partecipante

Beh…fare un giro che lega Chianti&Crete Senesi, in questo periodo dell’anno, in cui non sai dove posare gli occhi, tanti sono i colori del paesaggio…si chiama: voler vincere facile! 😁 Ci tenevo a farlo, perché sono luoghi che ho nel cuore e riescono a mettere serenità. Fa piacere, che abbiate apprezzato i punti del pranzo e cena, dove davvero si sono superati e trattati davvero bene…avete fatto piangere il Macellaio, che a momenti rimane senza più un pezzo di Ciccia!😂

Già mi mancate…non è vero, ma lo dovevo scrivere! 🤭

Mastic
                            Amministratore del forum

Manco la fatica di selezionare le foto fate?!? Bello farmi fare il report di un evento al quale non sono stato!
                              Comunque, ecco qui la mia selezione. Per le dida ho fatto io. Poi se qualcuno vuole aggiungere, cambiare… si faccia vivo!

View post on imgur.com

Il gruppo nella solita piazzetta prima di partire

View post on imgur.com

Il Boss, Renzo, Fuzz

View post on imgur.com

L’itinerario, su brutte strade piene di curve

View post on imgur.com

Geppo aveva pestato una merda

View post on imgur.com

Antonello è addirittura diventato astemio

View post on imgur.com

Ah no, beve ancora. Alle spalle di Multistrangola e di un attonito Corrado

View post on imgur.com

Mistero della fede: ma come si sono trovati ‘sti due???

View post on imgur.com

Dicono si sia mangiato benino

View post on imgur.com

Ecco, appunto, tacci vostra

View post on imgur.com

Tacci vostra un’altra volta

View post on imgur.com

Ma c’era anche un Moto Guzzi Falcone 500???

View post on imgur.com

Logan domenica mattina sotto la pioggia. Sembra sotto l’impermeabile non avesse nulla

View post on imgur.com

Domenica mattina, tutti a casa con la pioggia!

Avete altre foto? Volete cambiare le didascalie? Fatevi vivi!

Fuzz
                                Partecipante

Grazie, Capo 🤗 aggiungo, giusto per farti rosicare ancora, che a pranzo ho lasciato scegliere (non è vero, tanto avrei fatto quello comunque 😁) il percorso di rientro.
                                  Opzione 1 rientro veloce, 20′ di superstrada e bon.
                                  Opzione 2 medio, circa 30′ con salita e discesa da Castellina
                                  Opzione 3 lungo, con circa 80/100 chilometri, molto bellino che vale assolutamente la pena😇

Tutti: la 3°…la 3°!!!😎

Visualizzazione 5 filoni di risposte
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.