Castel Gaibana

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
      Mirco Marzotto
      Partecipante

Siamo in Lessinia (alta Lessinia). Strade molto conosciute (e frequentate) dai motociclisti al fine di grattare la saponetta. E’ d’obbligo percorrere queste zone con moto sportive indossando la tuta.
      Io sono in scooter ed indosso i jeans, pazienza, me ne farà una ragione.
      Lascio quindi il mezzo in quel di San Giorgio e mi icammino a piedi risalendo le piste da sci. La seggiovia è un paio d’anni che è dismessa stante la mancanza di nevicate (e freddo)

San Giorgio

San Giorgio

Ogni tanto faccio una chiacchierata con qualche marmotta, pregandole di non fischiare in tal maniera, precisando che io non rappresento alcun pericolo.
      La salita pare non abbia mai fine

San Giorgio

… segue

Mastic
      Amministratore del forum

Sempre in scooter però eh… 🙂

Mirco Marzotto
      Partecipante

A proposito @albertopape, fra un po’ è autunno e, come sai la Lessinia in autunno regola angoli e colori meravigliosi. Non è che organizzi un giretto? (vengo in moto)

Mirco Marzotto
      Partecipante

Scusate, questa è una prova per verificare se, cambiando hosting, posso saltare la moderazione

Mirco Marzotto
      Partecipante

Sempre in scooter però eh… 🙂

Sono vicino a casa, giretto dopo pranzo …

dove eravamo rimasti?
      Si salgo a piedi con una certa difficoltà, complice l’età. Osservo la seggiovia e mi domando ma perchè non è in funzione? l’avrei presa senza indugio

Seggiovia San Giorgio

Dai che ormai ci siamo

San Giorgio

Uno sguardo intorno

San Giorgio malga Gaigana

Castel Gaibana

A sinistra l’altopiano della Lessinia, a desta la valle di Ronchi che delimita il confine

Valle di Ronchi

Valle di Ronchi

Valle di Ronchi

E alfine eccoci, Castel Gaibana.

Castel Gaibana

Castel Gaibana

Castel Gaibana

Castel Gaibana

Da qui si poteva controllare tutto

Bene, visto tutto e mi preparo a ridiscendere, ma prima saluto l’amica marmotta

Al prossimo giro!

Mastic
      Amministratore del forum

OT – Aggiornamento tecnico.
      Si Mirco. L’ultima prova che hai fatto ha funzionato. Sei uscito pubblicato senza il mio intervento. Il provider che hai usato per le foto è imagizer.imageshack.com.

Il messaggio che appare pubblicato per ultimo invece, quello con tante foto che figura alle ore 13, te l’ho pubblicato io, perché era bloccato in attesa di moderazione. Sembrerebbe quindi che postimg.cc non sia ritenuto affidabile.

Grazie per aver fatto questa prova e speriamo di aver trovato l’arcano che affligge solo te e @zio-franco.
      Per la cronaca io pubblico foto con imgur.com

zio franco
      Partecipante

Per la cronaca io pubblico foto con imgur

Anche io !

Ma ho scoperto che più di una non sopporta

Mastic
        Amministratore del forum

Curioso, a me invece ne sopporta anche più d’una. E non è che io sia più bello. Nei giorni scorsi ho modificato i post di Mirco e anche se davo io l’invio, poi dovevo passare al pannello di moderazione per approvarne la pubblicazione.
        L’ho scritto ieri a Mirco: devo sentire il provider che ci dà l’hosting. Appena riesco.

MT
      Partecipante

Bravo omonimo,
      Alberto come siamo messi con baracada o affini?
      Va bene anche se ci dobbiamo portare la scatoletta di tonno da casa

Mirco Marzotto
      Partecipante

Va bene anche se ci dobbiamo portare la scatoletta di tonno da casa

Eccerto!

albertopape
      Partecipante

male….poca voglia di far bene 🙁

Mirco Marzotto
      Partecipante

male….poca voglia di far bene 🙁

Di solito, all’inizio dell’autunno, io mi programmo sempre una mezza(tre quarti) giornata sulle strade della Lessinia …. pausa pranzo come capita, anche un panino al sacco e via! Chi vuole mi può far compagnia.

Mastic
        Amministratore del forum

Bella proposta. Qui in questo periodo siamo pieni nei fine settimana. Ma magari quando saranno finite vendemmie e raccolte di olive il meteo ci consentirà ancora di organizzare una buona uscita. Chissà?

Mirco Marzotto
      Partecipante

Bella proposta. Qui in questo periodo siamo pieni nei fine settimana. Ma magari quando saranno finite vendemmie e raccolte di olive il meteo ci consentirà ancora di organizzare una buona uscita. Chissà?

Dai, vediamo se riusciamo a tirarci fuori una bella giornata, sotto tutti i punti di vista

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti