Home › Forum › Motoskills – Forum › Motoskills – Andando in Moto › Carpe diem
- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da
Mastic.
- AutorePost
- lunedì, 24 Ottobre, 2022 alle 11:07 #24359
Mirco Marzotto
Partecipante“Carpe diem” ovvero cogli l’attimo anche se, in questo caso, sarebbe più consona la traduzione letterale: “cogli il giorno”.
Mi sto riferendo al passaggio dalla stagione autunnale a quella invernale, quella stagione in cui si avvicina il giorno di chiusura dei passi, sia per l’effettiva impraticabilità delle strade, sia per provvedimenti ricorrenti di gestione amministrativa quali chiusura e apertura.
E quest’anno mi mancavano il Gavia e lo Stelvio, riuscito a farli sabato 8 ottobre, complice una giornata favolosa. Avevo cominciato un report sul forum ma, more solito, quando si allegano immagini il post passa subito in attesa di moderazione.
Non riesco a fare post senza foto, Le sole parole secondo me non riescono a dare idea delle emozioni che si provano nel girare in moto e di fronte a certi paesaggi.
La premessa è propedeutica al fatto che il 1° novembre chiude il passo Manghen e quindi: “carpe diem”.
Uno sguardo rapido alle previsioni del tempo, dai si può fare. E, complice il bel tempo perché non inserire anche il classico dolomitico?
Giau, Falzarego, Sella e Gardena aspettatemi! - lunedì, 24 Ottobre, 2022 alle 11:20 #24361
Mastic
Amministratore del forumE mannaggia mannaggia.
Colpa mia che non sono andato a controllare i topic in moderazione.
Ora è pubblicato
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.