Buona Natale ai Motoskillati

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Parliamo d’altro? Buona Natale ai Motoskillati

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      cyrano
      Partecipante

Auguro a tutti voi un sereno Natale e un nuovo anno molto ma veramente molto diverso da quello che sta per concludersi.

… potrà sembrarvi strano ma i vostri brutti musi mi mancano, spero di rivedervi prestissimo.

Sempre Vostro

Cyrano

Mastic
      Amministratore del forum

Decisamente ci stiamo mancando parecchio, si.
      Questa seconda ondata ci ha spento un po’ di più. Ora sono arrivate le feste, e staremo chiusi in casa. Però appena possibile si riparte. Ho voglia anche io di staccare la spina e rivedere un po’ di amici.
      Cyrano, sei un po’ lontanuccio, ma magari a metà strada conto di riuscire a rivederti!
      Nel frattempo passiamo buone feste 🙂

Alberto
      Partecipante

Auguro un Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti .. e tanti,tanti km in moto!!
      Ho da metà Ottobre una motina usata, anch’io ….finalmente,dirà qualcuno!! Già percorsi circa 3000 km, con i 160 km di ieri….e spero di percorrere tanti km i prossimi anni….di cui molti con Voi!!

Alberto

Mastic
        Amministratore del forum

Ci devi dire che motina ti sei compratooo!!!
        E sono felice per te che finalmente hai una bella motina per farci allungare la lingua a starti dietro 😀

Fuzz
      Partecipante

Buone feste 🙂 delinquente!…ed è vero, mi mancate…ma giusto un pochino, che poi non vi sopporto !

sec
      Partecipante

Beh… mancate anche a me…
      Auguri anche da questa parte dell’ Europa!

albertopape
      Partecipante

Auguri ragazzi….arrivo dopo del natale,ma per un bel vaffanculo 2020 da fare tutti belli in coro!!

Anto
      Moderatore

Buon Anno a tutti, menomale che qualche bel giretto in estate nel periodo di “calma apparente” si è potuto fare.
      Auguri

Alberto
      Partecipante

Rispondo qui alla domanda di Riccardo:
      Ho acquistato una V-strom 650 XT del 2015 ….ma con soli 9.000 km, super accessoriata, per me gli mancava solo il cavalletto centrale, subito montato… già percorsi 4.000!!

MT
      Partecipante

Passata la befana anche quest’anno il natale ce lo siamo levati dagli imballaggi, è il periodo dell anno che mi è sempre piaciuto poco.
      Piuttosto se ne apre uno nuovo con la speranza di migliorare, e poter reincontrarci.
      Mi mancano circa 5000 km alla media annua, sono di un centinaio sotto i 10000km, ma non ci sono stati i nostri incontri storici, e ma è un problema solo mio, non ho potuto fare le multigiorni
      Le uniche uscite di gruppo sono state quelle programmate da strangolone, che purtroppo hanno un handicap, quello di essere lontanucce, ma la carbonara del livata devo tornare a rimangiarla, come sono tornato a monte s savino per la porchetta di fuzz, che a me ha sempre fatto schifo, la porchetta dico.
      In questi incontri,però si sono riviste un po tutte le facce note o seminote,
      dalla colonna romana ai gruppi al completo di abruzzo, marche, ed emilia; bella forza, Luca, Nicola, e Alberto sembra di essere a campiglio 3 x 3, tre moto per tre regioni. La toscana, con delegazione di Michele, Renzo e Marta, con chiusura l’ultimo giorno prima di diventare zona arancio al muraglione dove ho trovato Franco.
      Mancano solo i veneti,e lombardi, gli ultimi mi pare che stiano un po’ latitando in genere
      Riepilogando nonostante le limitazioni in sostanza ho rivisto quasi tutti; allora se è così………. è proprio stato un anno da schifo

Mastic
      Amministratore del forum

@mt

domani sono solo 19, visto che i primi quaranta si azzerano

Ma era ieri! Mannaggia Mirko, è sfuggita: auguri in ritardooo!!! 🙂

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti