Home › Forum › Motoskills – Forum › Motoskills – Parliamo d’altro? › Buona Natale ai Motoskillati
- Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 5 giorni fa da
Mastic.
-
AutorePost
-
-
giovedì, 24 Dicembre, 2020 alle 09:54 #19710
cyrano
PartecipanteAuguro a tutti voi un sereno Natale e un nuovo anno molto ma veramente molto diverso da quello che sta per concludersi.
… potrà sembrarvi strano ma i vostri brutti musi mi mancano, spero di rivedervi prestissimo.
Sempre Vostro
Cyrano
-
giovedì, 24 Dicembre, 2020 alle 12:51 #19711
Mastic
Amministratore del forumDecisamente ci stiamo mancando parecchio, si.
Questa seconda ondata ci ha spento un po’ di più. Ora sono arrivate le feste, e staremo chiusi in casa. Però appena possibile si riparte. Ho voglia anche io di staccare la spina e rivedere un po’ di amici.
Cyrano, sei un po’ lontanuccio, ma magari a metà strada conto di riuscire a rivederti!
Nel frattempo passiamo buone feste 🙂 -
giovedì, 24 Dicembre, 2020 alle 14:56 #19717
Alberto
PartecipanteAuguro un Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti .. e tanti,tanti km in moto!!
Ho da metà Ottobre una motina usata, anch’io ….finalmente,dirà qualcuno!! Già percorsi circa 3000 km, con i 160 km di ieri….e spero di percorrere tanti km i prossimi anni….di cui molti con Voi!!Alberto
-
giovedì, 24 Dicembre, 2020 alle 23:16 #19721
Fuzz
PartecipanteBuone feste 🙂 delinquente!…ed è vero, mi mancate…ma giusto un pochino, che poi non vi sopporto !
-
venerdì, 25 Dicembre, 2020 alle 08:24 #19725
sec
PartecipanteBeh… mancate anche a me…
Auguri anche da questa parte dell’ Europa! -
domenica, 27 Dicembre, 2020 alle 16:28 #19726
albertopape
PartecipanteAuguri ragazzi….arrivo dopo del natale,ma per un bel vaffanculo 2020 da fare tutti belli in coro!!
-
giovedì, 31 Dicembre, 2020 alle 16:14 #19735
Anto
ModeratoreBuon Anno a tutti, menomale che qualche bel giretto in estate nel periodo di “calma apparente” si è potuto fare.
Auguri -
venerdì, 8 Gennaio, 2021 alle 14:07 #19807
Alberto
PartecipanteRispondo qui alla domanda di Riccardo:
Ho acquistato una V-strom 650 XT del 2015 ….ma con soli 9.000 km, super accessoriata, per me gli mancava solo il cavalletto centrale, subito montato… già percorsi 4.000!! -
martedì, 12 Gennaio, 2021 alle 13:59 #19863
MT
PartecipantePassata la befana anche quest’anno il natale ce lo siamo levati dagli imballaggi, è il periodo dell anno che mi è sempre piaciuto poco.
Piuttosto se ne apre uno nuovo con la speranza di migliorare, e poter reincontrarci.
Mi mancano circa 5000 km alla media annua, sono di un centinaio sotto i 10000km, ma non ci sono stati i nostri incontri storici, e ma è un problema solo mio, non ho potuto fare le multigiorni
Le uniche uscite di gruppo sono state quelle programmate da strangolone, che purtroppo hanno un handicap, quello di essere lontanucce, ma la carbonara del livata devo tornare a rimangiarla, come sono tornato a monte s savino per la porchetta di fuzz, che a me ha sempre fatto schifo, la porchetta dico.
In questi incontri,però si sono riviste un po tutte le facce note o seminote,
dalla colonna romana ai gruppi al completo di abruzzo, marche, ed emilia; bella forza, Luca, Nicola, e Alberto sembra di essere a campiglio 3 x 3, tre moto per tre regioni. La toscana, con delegazione di Michele, Renzo e Marta, con chiusura l’ultimo giorno prima di diventare zona arancio al muraglione dove ho trovato Franco.
Mancano solo i veneti,e lombardi, gli ultimi mi pare che stiano un po’ latitando in genere
Riepilogando nonostante le limitazioni in sostanza ho rivisto quasi tutti; allora se è così………. è proprio stato un anno da schifo -
giovedì, 14 Gennaio, 2021 alle 11:37 #19884
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.