Home › Forum › Motoskills – Forum › Motoskills – Quelli che viaggiano › Bosnia-Montenegro-Albania
- AutorePost
- lunedì, 13 Febbraio, 2023 alle 15:59 #24925
Carota
PartecipanteBuonasera.
Con qualche amico si pensava di organizzare un viaggetto in occasione del ponte del 25 Aprile, in linea di massima l’itinerario è quello del titolo.
Partendo il 21 nel primissimo pomeriggio e sfruttando i traghetti per dormire, abbiamo tre giorni pieni per visitare i tre paesi.
Qualcuno li ha girati in moto?
Dritte e consigli? - lunedì, 13 Febbraio, 2023 alle 16:08 #24926
Mastic
Amministratore del forumInteressante. Stai chiedendo a uno che si chiama Matešić. Il mio cuore è in parte lì.
Con calma ti cerco un paio di articoli che ho fatto relativamente a miei viaggi in Albania, Montenegro e Croazia. Sono pubblicati su Dueruote (prima ero lì…)- martedì, 14 Febbraio, 2023 alle 14:35 #24930
ICE2000
Partecipantenon è il posto giusto è per questo chiedo scusa a carota.
magari apri post dedicato: ma la scelta di due ruote di lasciare edicole e in cosa hanno trasformato la buon anima di motonline?
- martedì, 14 Febbraio, 2023 alle 17:48 #24931
Mastic
Amministratore del forumPer quello che ne so, hanno ritirato fuori il nostro sito per farne un sito specializzato in e-commerce. Sono anche andato a vederlo. Il vecchio Forum mi sembra non sia più linkato da nessuna parte, ma è tuttora online e basta fare una ricerca con la vecchia URL per trovarlo. Questo però l’ho visto a gennaio. Poi non ci ho più guardato
Di più non so.
- lunedì, 13 Febbraio, 2023 alle 16:15 #24927
Carota
PartecipanteGrazie.
- martedì, 14 Febbraio, 2023 alle 17:51 #24932
Mastic
Amministratore del forumDunque.
Non mi sono molto accorto degli anni passati. Anche io mio, ehm, assetto familiare era differente all’epoca.
Comunque i viaggi sono qui.Albania e Montenegro (1a puntata): https://www.dueruote.it/itinerari/i-viaggi-dei-lettori/2011/01/20/albania-e-montenegro-prima-puntata.html
Albania e Montenegro (2a puntata): https://www.dueruote.it/itinerari/i-viaggi-dei-lettori/2011/01/27/albania-e-montenegro-l-epilogo.html
Spero possano essere utili, anche se datati
- mercoledì, 15 Febbraio, 2023 alle 23:37 #24948
zio franco
PartecipanteNe avevamo scritto anche io e Cristina qualche anno fa,proprio facendo il giro via terra Croazia Bosnia ma non saprei come ritrovarlo
Personalmente ci sono stato tante volte,prima e dopo la guerra che le ha divise
Non mi sono trovato bene, di più !Lasciati coinvolgere,lasciati stupire, vivi tra la gente del posto a partire dall’alloggio
Viaggia sulla costa ma non perderti l’interno vero,fidati e immagina quello che è stato…
Un viaggio nella storia,che somiglia tanto a quella dei nostri vecchiI nidi delle cicogne e quelli delle rondini,che “portano fortuna” mi stracciano ancora il cuore ed il cervello
Bellissimo
Occhio alla guida,attenzione sempre,alla strada,ai camion ed a tutto in generale,non guidano esattamente come nel nord europa - giovedì, 16 Febbraio, 2023 alle 13:30 #24949
Carota
PartecipanteGrazie ad entrambi.
Mi avete già dato molte info e conferme.L’itinerario di massima sarà:
Roma-Ancona-Spalato
Spalato-Mostar-Sarajevo
Sarajevo-Durdenica Tara-Monastero di Ostrog-Podgorica
Pogdorica-Scutari-???-Durazzo-Bari
Bari-Roma come ce la sentiamo.Tra Scutari e Durazzo dobbiamo ancora decidere che giro fare.
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.