Bosnia-Montenegro-Albania

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Quelli che viaggiano Bosnia-Montenegro-Albania

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Carota.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
      Carota
      Partecipante

Buonasera.
      Con qualche amico si pensava di organizzare un viaggetto in occasione del ponte del 25 Aprile, in linea di massima l’itinerario è quello del titolo.
      Partendo il 21 nel primissimo pomeriggio e sfruttando i traghetti per dormire, abbiamo tre giorni pieni per visitare i tre paesi.
      Qualcuno li ha girati in moto?
      Dritte e consigli?

Mastic
      Amministratore del forum

Interessante. Stai chiedendo a uno che si chiama Matešić. Il mio cuore è in parte lì.
      Con calma ti cerco un paio di articoli che ho fatto relativamente a miei viaggi in Albania, Montenegro e Croazia. Sono pubblicati su Dueruote (prima ero lì…)

ICE2000
        Partecipante

non è il posto giusto è per questo chiedo scusa a carota.

magari apri post dedicato: ma la scelta di due ruote di lasciare edicole e in cosa hanno trasformato la buon anima di motonline?

Mastic
          Amministratore del forum

Per quello che ne so, hanno ritirato fuori il nostro sito per farne un sito specializzato in e-commerce. Sono anche andato a vederlo. Il vecchio Forum mi sembra non sia più linkato da nessuna parte, ma è tuttora online e basta fare una ricerca con la vecchia URL per trovarlo. Questo però l’ho visto a gennaio. Poi non ci ho più guardato
          Di più non so.

Carota
      Partecipante

Grazie.

zio franco
      Partecipante

Ne avevamo scritto anche io e Cristina qualche anno fa,proprio facendo il giro via terra Croazia Bosnia ma non saprei come ritrovarlo
      Personalmente ci sono stato tante volte,prima e dopo la guerra che le ha divise
      Non mi sono trovato bene, di più !

Lasciati coinvolgere,lasciati stupire, vivi tra la gente del posto a partire dall’alloggio
      Viaggia sulla costa ma non perderti l’interno vero,fidati e immagina quello che è stato…
      Un viaggio nella storia,che somiglia tanto a quella dei nostri vecchi

I nidi delle cicogne e quelli delle rondini,che “portano fortuna” mi stracciano ancora il cuore ed il cervello

Bellissimo
      Occhio alla guida,attenzione sempre,alla strada,ai camion ed a tutto in generale,non guidano esattamente come nel nord europa

Carota
      Partecipante

Grazie ad entrambi.
      Mi avete già dato molte info e conferme.

L’itinerario di massima sarà:
      Roma-Ancona-Spalato
      Spalato-Mostar-Sarajevo
      Sarajevo-Durdenica Tara-Monastero di Ostrog-Podgorica
      Pogdorica-Scutari-???-Durazzo-Bari
      Bari-Roma come ce la sentiamo.

Tra Scutari e Durazzo dobbiamo ancora decidere che giro fare.

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.