#adottaunDR46: i motociclisti si organizzano

Home Forum Motoskills – Andando in Moto #adottaunDR46: i motociclisti si organizzano

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      Riccardo Matesic
      Amministratore del forum

C’è una bella iniziativa dell’Associazione MotorLab, che in Emilia Romagna ha lanciato un progetto di raccolta fondi per l’acquisto di protezioni per i guard rail.
        La trovate raccontata QUI
        Ogni altro contributo sarà benvenuto!

zio franco
        Partecipante

Eccellente,quella sulla Futa l’ho vista sabato e mi sono stupito perchè era isolata

Bella idea,poco impegno per le aziende e grande visibilità

Dolfy
          Partecipante

E meno male, a volta l’intelligenza fa breccia in questo mondo che purtroppo si sta sempre più immiserendo di valori.

Questa è una bella novità, una iniziativa lodevole e concreta. Speriamo che venga presa ad esempio e sostenuta al 100%

Grazie a chi la diffonde difende e sostiene.

Lamps

Il Dolfy

Riccardo Matesic
            Amministratore del forum

Meno male si. E sarebbe importante che altre associazioni, in altre regioni d’Italia, anche i moto club, mettessero su iniziative analoghe. Perché quelli di MotorLab hanno già dimostrato che è possibile. E agganciando il progetto a una buona comunicazione, si potrebbero coinvolgere anche aziende più grandi, che potrebbero offrire una o più curve.
              Qualcuno dovrebbe provarci!

Ma ho la sensazione che i motociclisti siano un po’ disimpegnati su questa tematica. Un’occhiata rapida al titolo, e via a leggere d’altro. Vediamo se qualcun altro si farà avanti.

Visualizzazione 3 filoni di risposte
          • Il forum ‘Motoskills – Andando in Moto’ è chiuso a nuovi topic e risposte.