26 novembre: andiamo a Moto dei Miti

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Andando in Moto 26 novembre: andiamo a Moto dei Miti

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #24479
      Mastic
      Amministratore del forum

      Era un pallino che avevo da tanto tempo. Moto dei Miti, a Civita castellana (VT), è il museo di moto da competizione messo su da Genesio Bevilacqua. Una raccolta unica, visto che ci sono molte moto campioni del mondo.
      Così ecco fissata una data per fare una visita, accompagnati dallo stesso Genesio, che per l’occasione ci accenderà anche una moto.

      Per tutte le info: https://motoskills.it/language/it/sabato-26-novembre-andiamo-insieme-a-moto-dei-miti/

      Vi aspetto!

    • #24485
      zio franco
      Partecipante

      Quasi quasi il sabato non vorrei perdermela !

      E’ da quando ne parlò Strangola che m’è rimasta in testa

      Pantofolari di tutto il mondo unitevi,c’è Genesio,l’uomo che sconfisse i Grandi !

    • #24486
      ICE2000
      Partecipante

      e bene fate girare anche a novembre, non in presenza, ma sono idealmente con voi

    • #24489
      Carota
      Partecipante

      Ci penso, a voja se ci penso.

    • #24490
      MT
      Partecipante

      per chi viene da nord, a che ora deve farsi trovare a Civita?
      se riesco a portare mio fratello veniamo in auto, a scanso di problemi meteo e tramonto

      • #24492
        Mastic
        Amministratore del forum

        Ciao Mirco. Bello se venite voi ragazzacci. Anche se in auto…
        parliamo quindi della domenica. È da decidere. Potrebbe essere qualcosa tipo le 11. Per avere il tempo di fare la visita, mangiare e poi muoversi non troppo tardi. Che le giornate ormai sono corte.

    • #24496
      Mastic
      Amministratore del forum

      Poche adesioni, evidentemente l’arrivo dell’inverno e delle piogge spaventa troppe persone. Ho annullato l’evento. 🙁

      • #24497
        Fuzz
        Partecipante

        in effetti, il periodo non incoraggia…vi stavo tenendo d’occhio comunque, ma sono appena uscito da due settimane di clausura, causa covid🥺e non mi sento ancora bene…che dù’palle!

    • #24498
      ICE2000
      Partecipante

      non ci sarei mai potuto essere, ma mi spiace che sia saltato l’evento

    • #24844
      gizo
      Partecipante

      Bello questo museo, ci sono stato i primi di ottobre, dopo almeno 4 anni che lo tenevo d’occhio, ma tra chiusura per covid e per la difficoltà di trovarlo aperto, non è molto accessibile, o almeno è la mia impressione.

      Detto ciò, ho passato un pomeriggio con un piccolo gruppo di appassionati, e anche piuttosto addentrati nel settore, ma quante ne sapevano!

      Ho visto moto che vedevo sulle riviste quando ero un ragazzino, alcune le vedevo in tv, altre (poche) per strada, in pista no, non ci sono mai andato, ma quello era l’habitat naturale della maggior parte delle moto in mostra, uno spettacolo vero.
      Per quasi tutta la visita siamo stati accompagnati da Genesio, un grande, premetto che non sono particolarmente appassionato di corse, ma mi ha coinvolto tanto che alla prima occasione mi sono guardato il motogp in tv, non guardavo una gara da anni.
      Davvero un posto da vedere per chiunque sia appassionato non solo di competizioni motociclistiche ma anche di motociclette a più ampio spettro.

      PS: avevo scritto questo post mesi fa, ma era rimasto appeso nel browser da allora, dimenticato in un tab, ne approfitto, lo posto.

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.