20 maggio 2023 – Motoerbazzonata: tutte le info e ISCRIZIONI!!!

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Andando in Moto 20 maggio 2023 – Motoerbazzonata: tutte le info e ISCRIZIONI!!!

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
      ICE2000
      Partecipante

Si è tenuta la riunione del cda degli organizzatori ed ecco i dettagli della motoerbazzonata 2023:
      Ritrovo sabato 20 maggio per le ore 9.30 presso Hotel ristorante bar Real Fini Baia del Re, via Strada Vignolese, 1684, 41126 Modena MO, appena fuori dal casello dell’autostrada di Modena sud.
      ritrovo per motoerbazzonata

L’anno scorso siamo partiti dalla provincia parmigiana, a sto giro abbiamo pensato di partire dalla provincia di Modena.

Confidando che tutti i partecipanti arrivino abbastanza puntuali, e con assolti gli obblighi di ogni buon partecipante ad un giro in moto, (benzinati, colazionati e pisciati)
      Partiamo per le dolci colline modenesi, in direzione sud.
      Dopo circa un’oretta di strada, il nostro marchio di fabbrica: la consueta merendina a base di erbazzone.
      Siamo a metà strada, dobbiamo continuare il giro per completare l’avvicinamento alla provincia di Reggio.
      LA meta del ns viaggio è la consueta Foresteria San Benedetto, Viale Bismantova, 43/A a Castelnovo nè monti, ai piedi della pietra di Bismantova.
      Ci attende un bel menu’ con i primi della ns tradizione, gnocco e salumi bevande dolci e caffe.
      Quota di partecipazione della giornata € 35.
      Come potete mancare ad una giornata cosi’?
      MI auguro di rivedere tanti di voi che sono già venuti in passato a trovarci.
      Per non creare problemi al ristorante, chiedo di avere conferma della vs presenza entro il mercoledi’ 17 maggio.

FAcciamo la solita lista dei partecipanti che mi è piu’ facile contarci?

1) Nicola(ice2000)

MT
      Partecipante

Buono un’ora di viaggio in meno per il ritrovo

MT
      Partecipante

Forse riesco a portare con me qualche peones, voi attrezzatevi con forche e fruste per tenerli un po’ in riga

ICE2000
      Partecipante

fammi sapere solo quanti. prendiamo bestie di tutte le specie, pure i t max.
      staranno in un tavolo a parte, ma prendiamo pure loro

Mastic
      Amministratore del forum

Facciamo la solita lista dei partecipanti!

1) Nicola(ice2000)
      2) Mastic

Bobpezzadoo
      Partecipante

Facciamo la solita lista dei partecipanti!

1) Nicola(ice2000)
      2) Mastic
      3) Bobpezzadoo e la tuta antipioggia 😀

ICE2000
      Partecipante

per scaramanzia la tuta antipioggia, giusto. anche io faccio sempre cosi’

Fuzz
      Partecipante

1) Nicola(ice2000)
      2) Mastic
      3) Bobpezzadoo e la tuta antipioggia 😀
      4) Fuzz…ma tanto non piove!

Mastic
      Amministratore del forum

Ed ecco pronta la discussione per iscriversi alla MotoErbazzonata!

Di mio ci aggiungo che gli emiliani di solito trovano gran bei percorsi e ci fanno anche mangiare bene. Purtroppo al ristorante ci tocca pagare il conto, e su questo magari si possono organizzare meglio, trovando uno sponsor ricco che ci ospiti tutti no?
      Però l’Erbazzone (rigorosamente maiuscolo) lo portano sempre!

Forza che è un’occasione per rivederci tutti, fare un po’ di (belle) strade assieme e dire 4 cavolate 🙂

Geppo32x
      Partecipante

Uei buongiorno!
      Ho ritrovato login e password!

Io ci sono, solita regola però: se piove vi attaccate al tram de milan

ICE2000
      Partecipante

no, la regola è che se non piove quando si apre il garage, si viene.

portati pure logan ,che magari si fa una doccia in piu’ nell’anno

Geppo32x
        Partecipante

sarebbe la prima, in effetti…

ICE2000
      Partecipante

e niente gente, con estremo rammarico e un po’ di rabbia mi tocca annunciare la cancellazione della motoerbazzonata per sabato 20 maggio.
      La pioggia non accenna a smettere, dopo un attenuarsi della pioggia prevista per domani, per sabato sono previste forti precipitazioni, soprattutto in montagna dove dobbiamo andare.
      Mi spiace tanto perchè saremmo stati un bel gruppetto.
      Avevamo deciso di fissarla avanti in maggio per farla quasi con ogni tempo, am questo è oggettivamente troppo.
      Non abbiamo, ad oggi, una data di recupero in tempi brevi.
      A presto.

Mastic
        Amministratore del forum

Dispiace Nic, anche perché non è la prima volta. Un mese fa eravamo a parlare dell’anticipo di primavera, oggi siamo sotto il diluvio. Forse ormai conviene organizzare con la data più comoda, sperando di azzeccarci. Tanto non mi sembra ci sia più molta prevedibilità del meteo.
        Speriamo di rifarci presto

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.